top of page

Centro Estivo in Inglese

Aggiornamento: 27 giu 2018


CENTRO ESTIVO INGLESE 2018 dell'English Lab, 2018 dai 4 ai 10 anni (+11/13*) Staranzano e Dobbia

LUGLIO AGOSTO info e quote su : www.englishlab.xyz



*Stiamo valutando l'ipotesi di un gruppo di 11-13 anni all'interno del centro estivo: le date saranno ATTIVATE al raggiungimento del numero minimo di partecipazioni necessarie.


SEGUI L'EVENTO!


DATE [DOBERDO' DEL LAGO NON ATTIVATO] STARANZANO (presso scuole)

CONFERMATE 9-13/7; 16-20/7; 23-27/7; 30/7-3/8 DOBBIA (presso fattoria La Staccionata)

da confermare 13-17/8 escluso ferragosto 20-24/8 27-31/8


ISCRIZIONI Consultare il materiale allegato e/o contattare info@englishlab.xyz WWW.ENGLISHLAB.XYZ

il modulo lo trovate nelle cartelle informative in drive o online sul sito web www.englishlab.xyz


+BIOBONUS del 10% su frutta e verdura BIO a domicilio!!!



SEGUITECI TUTTO L'ANNO dai 4 anni in sù...e prossimamente forse anche in giù 📷<3 !!! English Lab Corsi di lingue sul litorale italo-sloveno www.englishlab.xyz www.corsidilingue.xyz anni 4-10/ 11-13/ 14-17/ 18-100

info@corsidilingue.xyz corsidilingue.xyz@gmail.com

cel (se non rispondiamo, vi richiameremo) 3349046375 Alice 3290173777 Jessica


Staranzano luglio Imaginarium-

Let your Imagination flow -i 4 Elementi tra Realtà e Fantasia Il tema di quest'anno sono i 4 elementi tra realtà e fantasia e lavoreremo quindi sia su aspetti naturalistici di alcuni elementi, sia sulla possibilità di manipolazione in esperimenti e opere creative, sulla loro rappresentazione figurata e applicata ad altre arti (musica, movimento), nonché in quanto componenti mondi fantastici dell'immaginario e giochi che li vedano come protagonisti. Fra le ultime novità, abbiamo introdotto una sessione di laboratorio di ceramica con la nostra artista Paola. Le attività e la quotidianità sono condotte interamente in lingua inglese, tranne situazioni di forte mancanza di disciplina e altri casi particolari.

MESSA IN SELLA E TIRO CON L'ARCO

Dobbia agosto English Farm - Inglese in Fattoria

- Natura, Cavalli e Tiro con l’Arco Il tema di quest'anno è la fattoria sia dal punto di vista della quotidianità e della forte presenza della natura, sia da un punto di vista anacronistico per cui viaggeremo al tempo dei cawboys and girls e degli indiani. Sono previste attività di cura e conoscenza delle piante, giochi e attività basati sulla conoscenza del mondo degli animali, momenti di vero contatto con i cavalli della fattoria che ci ospita, la Società Agricola "La Staccionata s.s.", esercitazioni di Tiro con l'Arco, laboratori di ceramica con la nostra artista Paola e tanto altro! Le attività e la quotidianità sono condotte interamente in lingua inglese, tranne situazioni di forte mancanza di disciplina e altri casi particolari. Per questa location, anche il Tiro con l'arco, condotto da arcieri professionisti, vedrà momenti di italianità, sempre però complementati da attività parallele sul tema, interamente in inglese.


*Corso di Lingua Inglese per

RAGAZZI 11-13 ANNI condotto internamente alla struttura dei centri estivi dell' English Lab,

Il centro estivo per ragazzi verrà condotto separatamente al gruppo dei bambini, in aule e spazi limitrofi. ORARIO 9-13/13.45


DOCUMENTAZIONE:

L'insegnante/tutor, con l'ausilio di assistenti qualora necessario, presenterà ai ragazzi spunti di conversazione e interessanti e creative lezioni conoscitive. Sono in programmazione anche momenti dedicati allo sport e movimento fisico e svariati momenti di svago, il tutto sotto la guida del tutore e finalizzato all'apprendimento della lingua inglese e suo esercizio pratico.

Per English Farm sono inoltre previste attività di cura e conoscenza delle piante, giochi e attività basati sulla conoscenza del mondo degli animali, momenti di vero contatto con i cavalli della fattoria che ci ospita la, Società Agricola "La Staccionata s.s.", esercitazioni di Tiro con l'Arco, laboratori di ceramica con la nostra artista Paola e tanto altro!

PERMANENZA 9-13 ATTIVITÀ' 13:00 prima uscita *13-13.30 PRANZO (Staranzano 5 euro a testa) 13.30-13.45 seconda uscita *

servizio usufruibile anche per giornate singole; Il pranzo va prenotato e saldato entro la settimana prima (venerdì) per le giornate desiderate




BIO BONUS del 10% per ogni giorno di centro estivo

quote e orari su misura GIORNO PER GIORNO












569 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page