top of page

Experiencing Art 11-14 anni INGLESE

FATE GIRARE! TELEFONINI ammessi....ma solo PER FINI ARTISTICI!!! non perdete questa occasione di offrire ai ragazzi qualcosa di interessante e utile durante l'estate!

dal 22 LUGLIO due settimane in INGLESE per ragazzi 11-14 anni con USCITA A VENEZIA verranno svolte sperimentazioni artistiche con percorso sull'arte moderna

PER GLI AMANTI DELLE ARTI VISIVE!!!

ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO il gruppo verrà attivato salvo raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.



TEMA L'insegnante/tutor, con l'ausilio di assistenti qualora necessario, presenterà ai ragazzi spunti di conversazione e interessanti e creative lezioni conoscitive dei due temi proposti:

A Staranzano -Sala del Bianco, presso la Biblioteca: Experiencing ART- Ecology of the Mind un percorso sull’arte moderna, con visita al Guggenheim di Venezia; fra le attiività anche: laboratorio di ceramica, in sede. Fanno parte del percorso un’esposizione pubblica il giovedì pomeriggio della seconda settimana, in cui i ragazzi avranno modo di presentare in inglese le proprie sperimentazioni artistiche, e l’uscita al Guggenheim di Venezia (i genitori possono unirsi) il venerdì della seconda settimana.

PERMANENZA INCLUSI MERENDA BIOLOGICA 9-13 ATTIVITÀ' e ACQUA imbottigliata in vetro 13:00 prima uscita - (Goccia di Carnia o similare composizione) *13-13.30 PRANZO opzionale 13.30-13.45 seconda uscita Experiencing art include un’uscita a Venezia l’ultimo venerdì di ciascun percorso con partenza dalla stazione dei treni di Monfalcone alle 8.52 e ritorno alle 18:08. Pranzo al sacco non incluso.

QUOTE: 20 ISCRIZIONE 190 FREQUENTAZIONE DUE SETTIMANE +E’ NECESSARIO ISCRIVERSI ALL’ASSOCIAZIONE (euro 10 a FAMIGLIA) Gli iscritti all’anno accademico 2018-19 hanno diritto ad un ulteriore sconto

NOTE Il pranzo va prenotato la settimana prima specificando i giorni della settimana in cui si intende usufruirne e costa 5 euro a giorno prenotato, nessuno sconto fratelli. Ci riforniamo sempre dall'ottima Trattoria al Dado di Staranzano! I genitori che volessero unirsi all’uscita a Venezia, possono farlo al costo di 25 euro per l’organizzazione (entrata al Guggenheim, guida madrelingua al museo, tutore del corso), nonché provvedendo al trasporto (per unirsi al gruppo basta avvisarci e prenotiamo noi il treno; il costo è 20,30 euro andata e ritorno)

SOCIAL Gli iscritti avranno accesso al Gruppo Chiuso dedicato ai Teens, in cui vengono pubblicate alcune foto e comunicazioni varie: https://www.facebook.com/groups/1685785878374307/ Pagine pubbliche: https://www.facebook.com/corsidilinguaitaliaslovenia

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page